sabato 12 ottobre 2013

2 commenti:

  1. bella foto.
    c'ho proprio pensato, sabato, che son passati tre mesi. mi rimane di lui (che non ho mai incontrato, ma con cui ho avuto più di qualche scambio di battute nei blog e tramite mail) la sensazione che sia stato un generoso. l'ho sperimentato nelle sue risposte. eravamo spesso in disaccordo, avrebbe potuto 'incenerirmi' come e quando voleva, era evidente, ma non ha mai affondato la lama, anche quando l'avrei meritato. un generoso, si, anche nelle spiegazioni di tutto ciò che non capivo. lo ricordo così.
    roberta, non ci conosciamo. mi permetto di inviarti un saluto e un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  2. grazie, Manu. Un abbraccio anche a te.
    roberta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.